Inizia la seconda fase del torneo Carlsberg “Probably The Best Player”

Oltre 20.000 giocatori partecipanti.
Più di 6.500 partite giocate in 287 comuni diversi d’Italia.

Screen Shot 2016-04-19 at 17.32.50

Con questi incredibili numeri è terminata il 15 Aprile la 1a fase del “Probably The Best Player”, il torneo organizzato da Carlsberg in collaborazione con Fubles per identificare il giocatore più forte d’Italia al quale regalare 2 biglietti per la finale degli Europei!

Al via ora le semifinali regionali che verranno giocate a Milano, Bologna, Roma e Bari, alle quali potranno accedere solo i primi 10 Portieri ed i primi 40 Giocatori della classifica regionale dell’area. L’invito sarà a sorpresa ed i primi 10 che si iscriveranno alla partita saranno i partecipanti effettivi della semifinale!

Alla fine di ogni semifinale ci sarà il terzo tempo che permetterà di individuare il miglior in campo della squadra vincente e di quella perdente che potranno accedere alla finale nazionale del 5 Giugno a Milano. I 2 portieri che avranno ricevuto più candidature tra tutte le semifinali saranno quelli designati per partecipare alla finalissima.

ATTENZIONE
Non sei nei primi 50 classificati della tua area?! Non ti preoccupare!
Le semifinali saranno comunque rese pubbliche a qualche giorno dalla partita. Nel caso in cui dovesse esserci qualche defezione quindi, QUALSIASI giocatore della community potrà prenderne parte!

Se invece non sei ancora sceso in campo con Carlsberg hai ancora tempo fino al 5 Giugno per giocare una partita su Fubles e partecipare comunque all’estrazione per vincere un anno di birra Carlsberg!

Che vinca il migliore…

 

Advertisements