La famiglia Rosso scende in campo con Fubles

Oggi Fubles compie un passo importante.

4 anni fa, precisamente il 16 Ottobre 2009, nasceva Fubles srl per dare forma ad un sogno.
Abbiamo cominciato con pochi utenti, molti dei quali semplicemente amici costretti a registrarsi ad un sito un po’ rudimentale. Promettevamo di risolvere tutti i problemi di chi vuole farsi una partita di pallone.

Da allora abbiamo fatto del nostro meglio per mantenere questa promessa. Di passi in avanti (ma anche a destra e sinistra) ne abbiamo fatti. Abbiamo cambiato Fubles più volte (l’ultima solo pochi giorni fa) e l’abbiamo reso accessibile finalmente anche da mobile con le applicazioni iPhone, Android e Windows Phone.

I nostri obiettivi: offrire la migliore esperienza di sport possibile, rendere il progetto sostenibile e costruire un brand intorno a Fubles.

Oggi siamo arrivati ad essere più di 300.000 iscritti con oltre 70.000 partite giocate in tutta Italia, ma anche all’estero. E’ il segno che stiamo raccogliendo sempre di più la fiducia di chi, come voi, non ha nessuna intenzione di smettere di giocare!

Oggi però possiamo finalmente condividere anche con voi un altro segno di fiducia che abbiamo ricevuto. La famiglia Rosso, quella del fondatore di Diesel per intenderci, ha deciso di entrare in Fubles investendo nel nostro sogno. Stefano Rosso, amministratore delegato del gruppo, nonchè utente DOC di Fubles siederà nel nostro consiglio di amministrazione.

Cosa significa questo per noi?
Risorse da investire, ma non capitali qualsiasi. Un capitale fatto anche di esperienza ed ispirazione per noi. Al fianco della famiglia Rosso ha inoltre investito anche H-farm, il noto incubatore trevigiano di imprese digitali, al quale potrebbero aggiungersi nei prossimi giorni anche altri investitori privati.

Ora più che mai ci sentiamo sicuri di poter continuare a migliorare il prodotto (e con l’uscita del nuovo sito c’è ancora tanto da fare, lo sappiamo), portare le app mobile ad uno stato dell’arte (investiremo molto sul mobile) ed ampliare la community provando a diffondere questa nostra “ricetta per il calcetto” anche all’estero.

E soprattutto … vogliamo far crescere il nostro team! Quindi se avete amici in linea con le nostre attuali posizioni aperte o, meglio ancora, vi sentite voi stessi pronti per questa sfida … è il momento di scendere in campo!

Il vostro team…

Annunci