Ed ora “SiGioca” con Fubles!

Cari amici di Roma,
da oggi la community di Fubles si allarga ancora di più grazie alla collaborazione con SiGioca, un network di oltre 11.000 giocatori a Roma  che ha deciso di fare un gemellaggio con noi.

Quando abbiamo conosciuto i ragazzi di SiGioca (Massimiliano e Simone) abbiamo subito capito che stavamo andando nella stessa direzione e che unire le forze poteva essere la soluzione per offrire sempre più partite a Roma. Per questo a partire da oggi inizieremo a collaborare ed in pratica tutte le partite di SiGioca verranno replicate su Fubles.

Cosa vuol dire per noi?
Semplice, ancora più partite e giocatori sul territorio. Insieme andremo a costituire una community di oltre 40.000 persone solo nella provincia di Roma! Per capire l’importanza di questo accordo, provate a cercare su Google “Giocare a calcetto a Roma” … questo è il risultato che otterrete:

Cosa comporta questo gemellaggio?
I ragazzi di SiGioca avranno un loro club in Fubles con il quale organizzeranno tutte le partite. In questo club ci saranno tutti gli utenti di SiGioca che avranno aderito all’iniziativa e quelli di Fubles che vorranno unirsi apprezzando lo stile ed il servizio che i ragazzi di SiGioca sanno offrire. Per l’utente fubles di Roma c’è quindi la nuova possibilità di partecipare a partite organizzate professionalmente, con verifica quotidiana dei partecipanti, campi selezionati in 4a generazione e specifiche regole di comportamento per quanto riguarda la presenza e la puntualità al campo.

Far giocare  i veri appassionati di sport semplificando il processo di organizzazione delle partite è il sogno che ci accomuna. Ora, grazie a questo gemellaggio il sogno si rafforza sempre di più! Vi invitiamo a visitare il loro sito ed a partecipare attivamente a questo gemellaggio continuando a darci i vostri preziosi suggerimenti.

Buon divertimento a tutti!
Fubles staff

Annunci