Grazie a Jeep, Fubles avrà il suo inviato speciale per Chelsea – Juventus!

Cosa diresti se ti offrissimo un biglietto per Chelsea-Juventus, con tanto di volo per Londra  proprio con la “Vecchia Signora?

Immagina di ricevere improvvisamente una videochiamata Skype dal quartier generale Fubles con i ragazzi che ti annunciano che ti sei guadagnato il biglietto del momento: Chelsea – Juventus. Ma non finisce qui: volerai per Londra insieme ai campioni bianconeri.

Non ti sembrerebbe vero, a meno che tu non abbia scalato la classifica dei Fubli degli ultimi 3 mesi. I Fubli?? Ma sì! La moneta virtuale che riconosciamo a chi gioca, organizza e porta amici facendo crescere Fubles. Te l’eri perso? Per saperne di più su come “guadagnare” e “usare” i tuoi fubli, vai sullo store di Fubles.

Questa sorpresa l’abbiamo fatta a Massimo “Il Profeta” Busnelli, che nella sezione “Classifiche” è al primo posto con la bellezza di oltre 150.000 Fubli negli ultimi 3 mesi.

Grazie a Jeep, Fubles avrà il suo inviato speciale per Chelsea - Juventus!

La foto cattura la reazione di Massimo alla notizia che Jeep ha deciso di offrire questa opportunità al più meritevole della nostra community.

Jeep, abituata a conquistare spazi, ora conquista anche la nostra simpatia e quella di Massimo, che partirà martedì 18 dall’aeroporto Caselle di Torino, insieme alla squadra bianconera direzione Londra, condividendo attimo per attimo le sue emozioni con noi di Fubles con foto e video.

Ecco un assaggio di cosa aspetta Massimo:

  • Partenza da Torino insieme ai giocatori
  • Cocktail di benvenuto
  • Personale shopper + guida a Londra
  • Allenamento prepartita
  • Tribuna stampa

Niente male eh?!
🙂

Annunci