Con Fubles il calcetto non va mai in vacanza

É boom anche nelle principali località turistiche, con oltre 500 partite in programma per il mese di agosto su Fubles.com tra capitali europee, località di mare e zone di villeggiatura

Non resta che mettere in valigia gli scarpini da calcio e andare in vacanza!

É ora di partire per le vacanze? Si rischia una ‘crisi di astinenza’ da calcetto?

Niente paura: chi ha una passione sfrenata per il calcio giocato può mettere in valigia gli scarpini e raggiungere la propria destinazione, certi di non perdere la forma fisica conquistata durante l’anno. Con Fubles, infatti, basta avere una connessione o uno smartphone per organizzare le vostre partite di calcetto o per partecipare a quelle già in programma, con la possibilità di fare nuove amicizie anche in vacanza.

Ad oggi, sono oltre 500 le partite in programma per molti di voi nel mese di agosto, in giro per capitali europee, località di mare e zone di villeggiatura.

Che si scelga una vacanza-studio a Londra, un tour della Spagna tra Madrid, Barcellona e Valencia o una romantica sosta a Parigi, la passione calcistica non va mai in vacanza con Fubles. Solo in Spagna, si sono già giocate oltre 1000 partite e ce ne sono una cinquantina in programma per agosto nelle principali località turistiche.

Inoltre, grazie alle app gratuite Fubles per iPhone e Android potete aver Fubles a portata di mano e organizzare la partita comodamente sdraiati in spiaggia.

E per chi deve passare l’estate in città? Le principali città italiane non sono state mai così affollate di appassionati di calcetto come quest’anno. Le partite in programma su Fubles sono raddoppiate rispetto all’estate 2011 e sono ormai centinaia quelle in calendario per le prossime settimane: in testa troviamo Milano (141 partite), seguono Roma e Torino (con circa 50 partite organizzate ciascuna), Padova e Bologna (rispettivamente 36 e 39 partite). Ma non solo, le altre partite sono distribuite in tutta Italia, compresi i centri abitati più piccoli.

Quest’estate, quindi, pronti a partire o pronti a rimanare in città, Fubles resta al vostro fianco tenendo accesa la passione per il gioco più bello del mondo!

Anche noi del team, ci prenderemo (forse!) un piccola pausa e ci congediamo con un video di saluto e di ringraziamento a tutta la nostra community.

“2 anni, 8 ore di Fubles e i complimenti più belli condensati in due minuti! E che location: la casetta numero 13 di H-farm dove siamo stati gentilmente ospitati per una settimana in occasione dell’Hackitaly!”

Advertisements