Fubles introduce tabellini e marcatori per ogni partita

Per chi ha giocato una partita su Fubles, tornare sulla distinta per dare le pagelle e vedere i voti ricevuti è un momento irrinunciabile. Un vero e proprio rito. Non a caso fino ad oggi sono state date oltre 1 milione e 700 mila pagelle su Fubles!

Dopo aver ricevuto diversi consigli e suggerimenti da tutti voi, abbiamo deciso che a questo rito non poteva mancare un altro grande classico: la compilazione del tabellino dei marcatori…

DETTO FATTO!
Da oggi infatti ogni organizzatore potrà indicare il risultato di una partita
e specificare quanti goal ha segnato ogni singolo giocatore.

Eh se l’organizzatore non ricorda esattamente i marcatori?
Nessun problema, abbiamo pensato anche a questo! In caso di imprecisioni infatti, ogni utente potrà suggerire all’organizzatore un tabellino goal e marcatori diverso e l’organizzatore potrà rivedere il tabellino ed accogliere i suggerimenti dei partecipanti.

Inoltre, nel caso in cui l’organizzatore non compili il tabellino, la versione ufficiale sarà quella che avrà ottenuto più suggerimenti. Ad esempio se cinque partecipanti affermano che la partita è finita 3 a 5 e due dicono che è finita 3 a 3, il risultato verrà omologato da Fubles come 3 a 5. Stesso discorso sui marcatori: se tre partecipanti suggeriscono che Giuseppe ha segnato 2 goal ed uno che ne ha segnati 4,  Fubles assegnerà 2 goal a Giuseppe.

In sintesi:
– Tutti i partecipanti possono suggerire un tabellino (risultato e marcatori)
– L’organizzatore può visionare i suggerimenti degli altri e decidere il tabellino ufficiale
– Se l’organizzatore non dovesse decidere, il tabellino ufficiale viene decretato sulla base dei suggerimenti più numerosi

Ora si che le nostre distinte non hanno niente da invidiare a quelle dei calciatori veri!
🙂

Buon divertimento a tutti!
Fubles staff

Advertisements