Organizzare con Fubles è facile e divertente

Oggi abbiamo due notizie per voi: una bella ed una invece … urgente!

La bella notizia è che abbiamo introdotto una funzionalità rivoluzionaria: grazie alla nuova integrazione di Fubles con facebook è infatti ora possibile invitare e addirittura iscrivere i propri amici di facebook alle partite di Fubles!

Se i vostri amici si trovano tutti lì per organizzare le partite ma vi vorreste gustare i voti, le pagelle e le statistiche con Fubles (e magari farvi anche una partitella con Del Piero ogni tanto), allora questa è la funzionalità che fa al caso vostro. In pratica vi basterà cliccare su “Porta un amico” nella distinta della partita e potrete selezionare i giocatori spuntando direttamente la lista dei vostri contatti di facebook.

Niente più barriere o passaggi intermedi quindi. I vostri amici di facebook  avranno il posto riservato e se decideranno di registrarsi in Fubles potranno anche loro prendere parte alle votazioni e cominciare a guadagnarsi il Rango che si meritano. Insomma grazie all’applicazione di Fubles integrata con facebook, organizzare e chiudere una partita è ormai una questione di pochi minuti.

Ora che sapete come fare per cominciare a giocare subito su Fubles vi possiamo comunicare la notizia urgente!

Come molti di voi sanno, adidas e Fubles hanno stretto una partnership che è stata battezzata niente di meno che da Alessandro del Piero! Dopo una speciale partita giocata con i 14 migliori di Fubles, l’esperienza con adidas sta continuando e altre piccole imboscate sono in arrivo. Infatti se organizzate e giocate una partita su Fubles nei prossimi giorni potreste trovare i ragazzi di adidas in campo ad aspettarvi. Per i fortunati partecipanti ci sarà la possibilità di provare le scarpe e confrontare le vostre performance. Il giocatore più performante avrà inoltre l’onore di portarsi a casa le preziose scarpe indossate da Messi!

La prima imboscata è avvenuta già ieri sera. Ecco una foto dei primi protagonisti!

Potrebbe succedere questo e (non solo!) se sarete protagonisti a sorpresa delle prossime smart football challenge su Fubles!

Volete un consiglio?
Mettete la vostra partita su Fubles… ORA! 🙂

Advertisements