Fubles in campo con adidas e Del Piero

Lunedì 21 Novembre è stata una giornata memorabile per tutti noi.

14 ragazzi di Fubles, quelli che avevano i numeri, hanno partecipato ad una partita speciale giocando insieme ad Alex Del Piero e sotto gli occhi di dirette televisive, fotografi e giornalisti (tra cui il mitico Pierluigi Pardo, la voce ufficiale di PES, che ha fatto la telecronaca di tutta la partita).

La convocazione era riservatissima e la partecipazione di Del Piero è stata in forse fino alla fine. Era previsto anzi che si limitasse a dare giusto il calcio di inizio. Invece Alex ci ha preso gusto e si è fatto quasi tutto il primo tempo facendo anche 1 goal e 2 assist. Una altra dimostrazione che i campioni non perdono mai il contatto con la cosa più importante: il pallone 🙂

Insomma paletti e incertezze non mancavano ed è normale in questi casi. Per questo abbiamo deciso di tenere davvero tutto segreto fino alla fine. E’ stata una sofferenza non poter dare anticipazioni a nessuno. Fosse stato per noi avremmo convocato tutta Fubles e l’avremmo disposta a bordo campo a gustarsi una gran bella partita. Abbiamo cominciato a capire che avevamo fatto la cosa giusta quando Massimo Busnelli (arbitro della giornata) si è avvicinato e ci ha detto: “Ho scoperto chi è lo special guest … ho incrociato Pinturicchio negli spogliatoi e quasi svengo!“.

Anche per gli altri la sorpresa è stata vera e forte. Li abbiamo tenuti all’oscuro fuori dall’arena fino all’ultimo ignari delle luci, degli allestimenti, e di tutto quello che li stava aspettando … è stato tutto bellissimo (come potete vedere anche dai numerosi articoli e video che stanno girando in rete).

Noi vorremmo cogliere questa occasione per ribadire che lo spettacolo e l’emozione è stata tutta nostra e che poter regalare questa giornata è stato un vero privilegio. Speriamo davvero di riuscire a ripetere questi momenti e rendere sempre di più Fubles il posto giusto per non smettere mai di giocare, per incontrare compagni di gioco e per regalarsi di tanto in tanto delle giornate speciali come queste.

Ma le sorprese non son finite qui!

Nelle prossime settimane adidas darà la possibilità di testare adizero f50 ad altri membri della community, grazie a una serie di altre partite che avranno luogo a sorpresa negli oltre 5.000 centri sportivi che fanno parte del network.

Quindi … il suggerimento che vi diamo è molto chiaro! 😉

Grazie a tutti e buon divertimento
Lo staff di Fubles

—————————————————

Qui trovate uno dei video della giornata (TMNews): http://goo.gl/PqhLr

Nella pagina facebook di Fubles trovate alcune foto dell’evento: http://goo.gl/7bOLi

Annunci