Scopri la tua posizione nelle classifiche ufficiali di Fubles

Carissimi Fublers,

Sono giorni davvero entusiasmanti per Fubles. La nuova versione del sito, varata nei giorni scorsi, sta avendo un esito dirompente.

Dopo un effetto di spiazzamento iniziale, da parte dei più affezionati, il layout e le funzionalità del nuovo Fubles stanno raccogliendo il favore di molti, soprattutto dei nuovi arrivati. Ora è tutto più semplice, più rapido, più funzionale e più facile da presentare agli amici. Risultato? Il numero dei nuovi esordi giornalieri è praticamente raddoppiato! Siamo anche finiti in televisione su Rai 3 e Studiosport XXL!

Ecco perchè in questi giorni festeggiamo, con largo anticipo, i 60.000 iscritti. Ci sono ormai giocatori pronti a essere convocati in tutte le province d’Italia e basta poco per accendere la miccia di una partita Fubles praticamente ovunque!

Per facilitare questa possibilità abbiamo pensato di introdurre una nuova pagina dedicata agli amanti delle statistiche.

Ed ecco a voi la classifica generale di Fubles:

Fubli, Rango, Man Of the Match collezionati? Finalmente in una sola pagina potrete vedere la vostra posizione in classifica e quella dei vostri amici. Ci sono classifiche per tutti i gusti: dalla classifica mondiale a quella comunale, dalla classifica di tutti i tempi a quella degli ultimi tre mesi.

La classifica sarà uno strumento formidabile per misurarvi con gli altri giocatori e soprattuto per sapere e far sapere chi, fra voi, si trova nell’Olimpo di Fubles e merita da parte nostra il massimo riconoscimento.

Per i giocatori che occupano i massimi ranghi di Fubles abbiamo infatti già in serbo una bella sorpresa in collaborazione con uno dei più importanti marchi sportivi avremo la possibilità di regalarvi una esperienza molto particolare!

L’invito è uno solo, rivolto a tutti: mettetevi in gioco su Fubles ora! Portate amici, animate la vostra città con partite organizzate e giocate. Al resto penserà Fubles.

Un saluto a tutti
Lo staff

Advertisements