Fubles lancia il motore di ricerca per lo sport

Diverse volte è successo che qualche nuovo utente pensasse bene che caricare una partita su Fubles equivalesse a prenotare un campo nel centro sportivo. Una volta è persino accaduto che la partita si è completata e che 14 giocatori si sono presentati completamente ignari di non avere un campo per giocarla. (per fortuna sono riusciti a giocare lo stesso!). 🙂



Questi episodi ci hanno fatto molto riflettere: vorrà dire forse che chi vuole giocare cerca ore e campi disponibili direttamente online? Può essere Fubles il posto più giusto dove trovarle? Ecco perchè già da alcuni mesi ci siamo messi al lavoro per realizzare finalmente un gestionale da offrire ai centri sportivi. Un sistema che permetta loro di gestire modernamente le proprie prenotazioni ma anche e sopratutto di integrarsi con Fubles per comunicare in tempo reale le proprie disponibilità. Abbiamo quindi sviluppato un sistema in grado di gestire tutte le situazioni possibili e immaginabili. Dalle semplici prenotazioni agli abbonamenti, dalla gestione dei clienti meno affidabili alle promozioni dirette agli organizzatori più attivi.


Sono già 7 i centri sportivi che lo hanno attivato e che costantemente aggiornano e gestiscono le proprie prenotazioni. Se andate sulla pagina “campi” troverete una sezione completamente rinnovata che vi permette di trovare i centri sportivi in zona ed anche le ore disponibili. Potrete anche filtrare per sport, tipo di campo, orario e giorno. 😉


I campi che, per ora, hanno attivato Fubles Planner si trovano a Milano. Ecco perchè non troverete ancora orari disponibili in altre città. Ma non disperate, abbiamo intenzione di contattare il maggior numero possibile di centri sportivi per promuoverlo. Vogliamo spiegare loro che sono numerosi i benefici che possono avere dal nostro gestionale ed anche quelli che possono offrire ai nostri iscritti ed ai loro clienti.


Poter trovare/verificare la disponibilità di un campo ovunque e in qualsiasi momento.
Un piccolo passo per Fubles, un bel salto per il mondo degli sportivi!


Siamo sicuri che voi potete fare molto per aiutarci a portare la notizia al vostro centro sportivo di fiducia e convincerlo a fare una prova. Ecco perchè vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a Fubles Planner ed a scaricare la Brochure da portare al vostro centro sportivo. Il consiglio di un cliente affezionato ma anche esigente, vale di più di qualsiasi pubblicità.


Il prezzo a cui offriamo il servizio è davvero competitivo. L’installazione ed il primo mese di prova sono gratuiti e senza impegno. E per le zone poco presidiate abbiamo anche lanciato la promozione “primi arrivati”: i primi 5 centri sportivi che decideranno di attivare il sistema nella propria zona godranno di 6 mesi di Fubles Planner completamente gratuiti.


Prima di ogni partita ricordatevi di stampare la brochure e portarla con voi al centro sportivo!
Quanto sarebbe comodo poter trovare tutte le loro disponibilità direttamente online?!
😉
Advertisements