Chi è il tuo procuratore?

Una volta tanto abbiamo introdotto una nuova funzionalità senza tante presentazioni. Di cosa stiamo parlando? Lo sapete benissimo, della PROCURA!

Quando abbiamo introdotto gli esterni, abbiamo inserito anche la procura. Ma ci siamo detti “non parliamo di tutte e 2 le nuove funzionalità, potrebbe generare confusione. Descriviamone una e poi parleremo anche dell’altra” … non ci saremmo mai aspettati però che a 12 giorni dall’uscita ci saremmo trovati con 166 esterni inseriti (funzionalità descritta) e ben 677 procure!

Fatta questa considerazione, ripartiamo da 0 e cerchiamo di descrivere questa funzionalità “sconosciuta”, la PROCURA.

Tutti noi abbiamo amici che:

  • Non riescono a connettersi spesso
  • Sono impegnatissimi con il lavoro
  • Sono fuori casa o ufficio

Sono quegli amici che quando li inviti ad una partita sono preoccupati perchè vorrebbero iscriversi ma hanno paura di non trovare posto una volta connessi. Per questo da oggi esiste la procura, cioè la possibilità di affidare la gestione della vostra utenza ad 1 altra persona. Basta andare nel profilo del vostro amico a cui vorreste delegare il tutto e cliccare sul pulsante “Nominalo tuo procuratore” proprio sotto la sua figurina.

Da quel momento lui potrà iscrivervi e togliervi da una partita.  Mi raccomando, scegliete bene la persona a cui dare questo “potere”. Vi ricordiamo infatti che:

  • dopo una partita giocata, i voti saranno inseriti sempre da te
  • se dovessi fare un bidone, non potrai prendertela con nessuno … sarà assegnato a te!

Il consiglio che vi diamo è quindi di non abusarne (come al solito) perchè potrebbe diventare ingestibile avere troppi procuratori.

Ora quando qualcuno vi inviterà ad una sua partita potrete dire anche voi
Parla con il mio procuratore
🙂

Annunci