Fubles e il suo futuro

Ragazzi,

Ieri è stato un giorno memorabile.
Abbiamo potuto annunciare che Fubles ha ricevuto 300.000 euro di finanziamento da una cordata di investitori. Ci hanno dato la loro fiducia persone come Elserino Piol, Oliver Novick (padri fondatori del venture capital in Italia), ma anche giovani imprenditori e manager di successo come Marco Magnocavallo, Gianandrea Cherubini e Carmine Giangiulio.

La notizia è uscita anche sul Sole 24 Ore e su Techcrunch (il blog bibbia delle startup).

Con questo finanziamento alcuni di noi (IoStefano RodriguezGiuseppe De Giorgi) potranno dedicarsi a tempo pieno a Fubles per migliorare profondamente il sito e per diffondere e aumentare sempre di più gli iscritti e le partite giocate con Fubles in tutta Italia ed anche all’estero.

Siamo felici di poter finalmente condividere con voi questa bella notizia perchè è merito anche vostro se gente con tanta esperienza nel settore dell’innovazione ha riconosciuto in Fubles un fenomento veramente singolare e nuovo. Qualcosa su cui vale la pena investire.

Vogliamo dedicare questa notizia a Paolo, l’amico che più di chiunque altro sapeva incarnare i valori della nostra community.

Annunci