Svegliate i pigroni, la primavera è alle porte!

Quante volte avreste voluto portare un amico in Fubles e vi siete sentiti dire (in ordine sparso):
“Nooo non mi va di iscrivermi all’ennesimo sito”
“Un soccer network?? ma va va…”
“Si mi iscrivo domani”
“Ok, dai fallo tu per me”
“Ho problemi con la connessione”

Proprio per risolvere questi problemi abbiamo lavorato intensamente in questi giorni insieme a Simone di Bizoona per introdurre una piccola rivoluzione in Fubles che faciliterà sia il lancio in nuove città che il coinvolgimento di amici: l’UTENTE PIGRO.

Da oggi è quindi possibile preiscrivere gli amici in una vostra partita con pochi e semplici click.
Per inserire infatti un utente “pigro” in un partita, basta cliccare su “Iscrivi un amico”, selezionare “Non iscritto a Fubles” dal menù a tendina, inserire i pochi dati richiesti e iscriverlo nel suo ruolo!

Ovviamente vi raccomandiamo di non abusare di tale funzionalità, sarebbe brutto vedere una partita con 2 svegli e 8 pigri.
Per questo abbiamo pensato di porre un limite: ogni utente può gestire un massimo di 5 amici pigri. Non potrete aggiungerne altri a meno che qualche vostro amico pigro non si registra e comincia a camminare con le “proprie gambe” prendendo possesso del proprio profilo.

ATTENZIONE: se un vostro amico pigro non si presenta alla partita, il bidone lo prendete voi!!
Ultima considerazione: assieme all'”amico pigro” abbiamo anche introdotto la funzionalità della procura, che a breve vi illustreremo, che permette di affidare ad altre persone la gestione delle proprie iscrizioni e cancellazioni. Abbiamo pensato anche a questo 😉

E’ giunto il momento di far giocare anche i pigroni… 🙂

Annunci