Fai partire Fubles nella tua città

Far partire fubles in una nuova zona non è semplice, ci vuole tanta determinazione e a volte un pizzico di fortuna. Chi si iscrive oggi in una città come Milano, Bologna, Roma o Torino ha “gioco facile”. Appena arrivato può scegliere di prendere parte a una delle tante partite in programma. Chi invece si trova in una città non ancora attiva, si guarda in giro e non vede molto movimento. Fino a oggi avrebbe tentato di lanciare una partita correndo il rischio di passare inosservato. L’unica possibilità era quella di provare a contattare altri utenti nella propria zona e cominciare a coordinarsi con loro per lanciare la prima partita.

Da oggi le cose cambiano. Abbiamo introdotto una comoda funzionalità che permette ai “pionieri” delle nuove frontiere di farsi notare subito. Abbiamo accolto con interesse il consiglio che ci ha dato il nostro amico Simone di Bizoona: mandare una mail a tutti gli utenti che si trovano nel raggio di 30 km ogni volta che viene organizzata una partita in un’area che non ha altre partite.

L’intenzione è quella di chiamare a raccolta nel più breve tempo possibile tutti gli utenti del circondario che nel tempo si sono iscritti a Fubles nella speranza di poter cominciare a giocare come si fa in molte altre città d’Italia.
Ecco un esempio del messaggio mail che partirebbe se oggi organizzaste una partita a Genova o a Napoli!

———————————————————————–

Oggetto: [Fubles] ## Nuova partita nella tua zona ##

Ciao,
sei stato invitato ad una nuova partita nella tua zona!

  • Quando: domenica 9 gennaio alle ore 17:00
  • Organizzatore: Mirko Trasciatti
  • Sport: Calcio a 5
  • Impianto: Bagni Italia
  • Note: Partita Fubles a Genova?

Buon divertimento!
Il team di Fubles

Advertisements