COMUNICATO UFFICIALE FUBLES – BIZOONA

Fubles.com e Bizoona.org, i due principali “soccer network” italiani per l’organizzazione di partite di calcetto, hanno deciso di unire le proprie forze in un unico progetto dando vita alla più attiva community sportiva d’Europa con oltre 30.000 giocatori e 8.000 partite giocate.

Fubles.com sarà la piattaforma in cui confluiranno tutti i membri delle due community con l’obiettivo di unire il meglio di entrambe e conservare tutte le statistiche storiche di ogni giocatore. In questo modo verrà ampliato lo spazio online dove gli organizzatori ed i giocatori si possono trovare per coordinare le proprie partite.

Vito Zongoli, fondatore di Fubles, commenta così l’operazione: “Quando è nato Bizoona, ho capito subito il valore e la qualità del lavoro svolto da Simone. Bello, semplice e intuitivo. Un concorrente naturale destinato ad un percorso simile al nostro. 
Oggi possiamo annunciare che questo percorso confluisce in un unico ed ambizioso progetto”.

Simone Gallace, padre e factotum di Bizoona, aggiunge: “Sono convinto che unendo le forze e facendo tesoro delle nostre singole realtà, riusciremo nei prossimi mesi a realizzare un prodotto di grande qualità supportato da una community ancora più estesa ed attiva!”

———————————————————————————————————

Fubles.com

Fubles.com, nasce nell’Aprile 2007, tra un gruppo di ingegneri del Politecnico di Milano e nel giro di pochi mesi, grazie al solo passaparola, raggiunge quota 1.500 iscritti ed una media di 2 partite al giorno. A partire da Maggio 2009, con l’uscita della nuova versione, la community è aumentata ad un ritmo esponenziale fino ad arrivare ai 20.000 utenti attuali e le 600 partite giocate al mese.

Bizoona.org

Bizoona.org fa la sua comparsa nell’autunno 2008 con una innovativa piattaforma e riesce ad affermarsi velocemente nella zona di Roma e dintorni. Caratterizzato da un’interfaccia estremamente semplice e funzionale ha superato da poco il traguardo delle 2.000 partite giocate in 2 anni.

Annunci