Eurobrianza: l’Old Trafford vi aspetta!

Gli Eurobrianza si aggiudicano la finale nazionale della Betfair World Cup

Toccherà ai ragazzi di Daniele Pantaleoni rappresentare l’Italia all’Old Trafford di Manchester, contro le rappresentative di altre 16 nazioni.

In un weekend a Cervia emozionante, pieno di agonismo e sportività, pioggia e divertimento, gli Eurobrianza conquistano il titolo del torneo Betfair battendo in una finale al fulmicotone i Real Maruggio di Daniele Prontera.

Una finale sentita, con numerosi capovolgimenti di fronte, che ha visto 2 ottime squadre battersi per l’Old Trafford. 0 – 0 fino a 8 minuti dal termine quando uno schema su punizione porta al goal Lucio Bonaccolta, regalando la vittoria ad un club che ha dimostrato grandi qualità individuali ottimo gioco di squadra e una fortissima determinazione a strappare il biglietto per Manchester!

E’ stato comunque un bellissimo weekend di sport per tutti i partecipanti: a partire dall’arrivo Venerdì sera e Sabato mattina delle squadre a Cervia, passando dalla “simpatica” estrazione dei gironi, fino ad arrivare al torneo vero e proprio ed al post torneo (a base di piadine romagnole, divertimento e alcool a fiumi)!

Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti e soprattutto Betfair che ha permesso di dare vita a tutto questo. E’ stato emozionante offrire l’occasione ai nostri ragazzi in tutta Italia di “incontrarsi” in campo!

Un grande saluto a tutti

Fubles staff

Advertisements