Non sentiremo la mancanza dei Mazzo

Semplice, senza arbitri, niente costi aggiuntivi e con un premio da favola … tutto autogestito da persone serie ed affidabili. Questa è la Betfair World Cup e questo è da sempre lo stile di Fubles!

Le mele marce tuttavia capitano sempre, e ieri è toccato anche a Fubles: un gruppo di ragazzi inaffidabili,  i membri del club Mazzo, che non si sono presentati a questa partita senza avvertire né dare spiegazioni.

Evidentemente dei bambocci immaturi che non hanno capito che la reputazione in Fubles è tutto, non più soltanto a livello di singolo ma ora anche a livello di squadra. Chi è rimasto scottato dall’episodio ha pensato (più che giustamente) di allertare le altre squadre e dare il colpo finale a questo misero club che merita di chiudere.

Ci possiamo consolare col pensiero che si tratti del primo episodio di questo tipo dopo ben 2500 partite circa.

RICORDATE: non è difficile disinnescare possibili bidoni. Troppi ninja, gente che non risponde sulle bacheche, numeri non veri … magari nessuna partita giocata. Occhi aperti quindi! E fate sempre come lo zio che vuole vedere le vostre facce con nomi e numeri veri, e un minimo di interazione sulla bacheca per rassicurare gli altri.

Se poi vi resta il dubbio, scrivete allo zio che ci pensa lui a verificare ed eventualmente isolare le mele marce che non meritano di far parte di una community che si fonda sull’affidabilità e la serietà

Cari Mazzi … che dire… non ci mancherete.

Advertisements