Giro di boa per le qualificazioni Betfair

172 squadre iscritte ad oggi, 45 partite di qualificazione già giocate, 51 in programma.

Facciamo un resoconto delle squadre che stanno scalando le classifiche della Betfair World CUP

——————–

NORD
Grande movimento in questa area per le fasi di qualificazioni. Tante partite sono state già giocate e numerose sono già in programma.

La classifica vede per ora “Quelli della solita” in prima fila a 58 punti (ed altre 5 partite già organizzate) guidata dal patron Luigi Dessì che con grande professionalità ed esperienza sta gestendo il suo numeroso team piazzando sfide ogni 3 giorni.
Immediatamente alle loro spalle 2 new entry per Fubles che non perdono un colpo: i “Gladiatori” a 56 pt, in testa alla classifica per 1 settimana grazie sopratutto all’intraprendenza del patron Federico Leoni ed i “Vil.Sa Calcio” a 42 pt guidati dall’ottimo Matteo Di Somma.

Ampia incertezza infine per i 5 posti rimanenti per la finale regionale: gli amici di SS Longobarda, i temibili Obiettivo Old Trafford, gli studenti del Polimi, i giornalisti di QSVS, i Nati Stanchi di Torino, i Criminali ed i Contatti dell’onnipresente Dinamite sono in pole position, ma numerosi sono i rumors riguardo una temibilissima new entry brianzola, gli EuroBrianza.

——————–

CENTRO NORD
Dove si giocherà la finale regionale per il centro nord?
Firenze, Genova, Bologna …
Tanta attesa c’è per capire cosa succederà nelle ultime 2 settimane di questa fase di qualificazione!

Nel frattempo i “Pro Evolution United” (38 pt), i “New Team Genova” (20 pt) ed i “TerryBili” (13 pt), capitanati rispettivamente da Manfredi Pancani, Giovanni Ciferri e Giovanni Pignataro,  sono in testa alla classifica e studiano i movimenti delle altre squadre. Fondamentale infatti è a questo punto capire in quale città si qualificheranno più squadre e dove quindi si giocherà la finale regionale.

1 consiglio per tutti i fublers in quest’area: ampio spazio ancora c’è ancora per chi vuole entrare in piena corsa per qualificare la propria squadra … non perdete tempo, iscrivetevi e giocate!

——————–

CENTRO SUD
Ad oggi questa è l’area che meno ha colto l’opportunità del torneo Betfair. Ancora nessuna sfida è stata lanciata anche se diversi sono i club esistenti? Che succederà se tutto dovesse rimanere invariato? Staremo a vedere…

——————–

SUD
Quando il gioco si fa duro, i duri incominciano a giocare!
Tutto è in bilico tra la Calabria e la Puglia. Catanzaro vs Taranto (e dintorni).

I Catanzaro boys del trascinatore Mirko Monterosso guidano la classifica con ben 59 pt blasone seguiti immediatamente dal Real Maruggio del sempre presente Daniele Prontera a quota 51.

E poi?! Una serie di squadre pronte a lottare per tutti gli altri posti ed aggiudicarsi il luogo della finale regionale.
Per ora siamo a 4 squadre calabresi e 4 pugliesi … la sfida si fa sempre più avvincente!

——————–

Fubles ha superato quota 10.000 giocatori.
Siamo a più di 2.700 partite giocate ed oltre 440 squadre iscritte.

… Qualcosa sta succedendo …

Un grazie a Betfair che ha “scommesso” su Fubles
offrendo a tutti noi questa fantastica opportunità
ma un grazie soprattutto a voi
che state trasmettendo lo spirito di Fubles ai nuovi arrivati

Pensavano di trovare arbitri, regole e giudici sportivi.
Stanno trovando soprattutto compagni di gioco, divertimento e tanto fairplay!

FUBLES NON ESISTEREBBE SENZA DI VOI

Annunci