Intervista doppia: Dinamite vs Monterosso

Continuiamo a gran richiesta la rubrica delle interviste doppie.
Oggi mettiamo a confronto 2 giocatori che in poco tempo hanno creato qualcosa di straordinario: Paolo Dinamite e Mirko Monterosso … Milano vs Catanzaro

—————————————————————————————————



* Presentati (nome, cognome, soprannome, ruolo)

Paolo Dinamite. Non ho soprannomi. Sono Attaccante e Portiere di discreto livello dall’inizio del 2010

Mirko Monterosso, detto Mirkito. 2° punta


* Per chi non ti conosce: un pregio ed un difetto

PD: Un pregio: una disponibilità infinita. Un difetto: abbandono gli affetti per il pallone

MM: Generoso & Impulsivo


* Cosa pensi dell’altro?!

PD: La prima volta che l’ho visto è stato alla mia partita di torneo. Era più spaesato che mai, aveva una foto che sembrava una donna poi gli ho suggerito di cambiarla e ne ha messa una con lui con un dito medio alzato e poi ha messo quella di adesso. Un manager giacca e cravatta … un trasformista !!! Senza dubbio è sempre stato all’inizio molto distratto si perdeva sempre delle mie partite si iscriveva subito poi si toglieva ed alla fine quando era tutto pieno chiedeva di giocare….. adesso invece è un veterano, grande Mirko !!!

MM: Che ha avuto grandi meriti nel diffondere Fubles a Milano mettendosi, spesso e volentieri, al servizio degli altri. Per questi motivi, per il suo spirito d’organizzazione, mi rivedo un pò nel grande Dinamite!!


* Mirko tu hai giocato la tua prima partita in Fubles inserendoti in una organizzata da Paolo giusto? Che ne pensi della “formula dinamite” ?

MM: Si si, la prima partita che ho giocato su Fubles era stata organizzata da Paolo. Ricordo ancora che mi fece cambiare la foto due volte: la prima non andava bene perchè, a parer suo, sembravo una donna con “quelle sopracciglia rifatte”!! 🙂 … e la seconda neanche perchè, col dito medio in primo piano, “ero troppo cattivo” !!! Grande Paolo!! Ne approfitto per lanciargli una sfida: appena tornerò su a Milano, il club Catanzaro organizzerà un match ed il club DINAMITE subirà una pesante disfatta!!!


* Com’è che Fubles è entrato nella tua vita? E come hai fatto a farlo entrare in quella dei tuoi amici ?

PD: Un amico a fine partita mi parla di fubles. Ho fatto la prima partita e non ho smesso più! Di conseguenza parlandone con i miei amici si sono innamorati anche loro del sito …

MM: Un giorno il mio amico Andrea mi ha inserito in una partita di un certo Dinamite!! …E da quel momento non ho più abbandonato FUBLES perchè, per un amante del calcio, dare le Pagelle a fine gara, poter competere per il Man Of The Match e giocare per alzar la propria media è semplicemente il massimo…

* Come ti sei preparato con il tuo club per l’inizio della Betfair CUP ?

PD: Bene! Lo spirito giusto c’è, le partite di allenamento le abbiamo fatte e poi nel nostro club ci sono le persone più in gamba per affrontare le sfide. Il problema è che ci siano nei giorni delle sfide!

MM: Ho creato 2-3 Club perchè, vivendo tra Catanzaro & Milano, voglio farmi trovare pronto su entrambi i fronti!!

* Pensi che ti qualificherai per le finali regionali ?

PD: Lo spero di cuore basta che ci fanno vincere!

MM: Spero che almeno un club riesca ad arrivare. Di certo, ce la metterò tutta!


* Ci racconti un episodio divertente?

PD: La prima di Giuseppe De Giorgi in una mia partita è stata indimenticabile! La prima volta che l’ho visto mi ha fatto mille domande, non la finiva mai e io dopo la  settima-ottava domanda lo prendevo a pesci in faccia e insulti e nemmeno lo conoscevo (era pensante come una femminuccia isterica). Dopo che mi aveva detto: “il Pc Paolo lo porto in campo cosa dici?” gli rispondo: “Certo” …  a fine partita andiamo negli spogliatoi lo vedo e gli dico:” Giuseppe il pc sicumente lo hai lasciato in campo vero?” e lui con la faccia sbigottita dice :” o caxxo” e io : “sei troppo un c……e”! anche se non sembra mi sono affezionato a lui moltissimo anche se rimane e rimarra una testa di c….o

MM: Un mesetto fa sono andato a vedere una partita del mio coinquilino Dario e, data l’assenza improvvisa di un giocatore, il grande Mirko Trasciatti mi ha prestato una tuta XXXL e delle scarpette. Ho cominciato a prepararmi frettolosamente ed ho giocato, sotto il diluvio, con quella tuta enorme (indossata in stile Fantozzi) sopra i
jeans ed una felpa con la cerniera sopra un cardigan: semplicemente inguardabile! Ma per giocare … questo e altro!!! 🙂


* La cosa più pazza che hai fatto per Fubles

PD: Ogni volta che organizzo una partita è sempre una pazzia!!! Se qualcuno potesse vedere cosa faccio, direbbe che sono pazzo. Ogni giorno è una follia, non è solo creare la partita … c’è tanto altro dietro che nessuno vede, che nessuno sa, che rende folle organizzare al meglio ogni singolo match. Però i risultati si vedono e quello è l’importante!

MM:  Non si può pubblicare!!


* Come sarà Fubles tra 3 anni

PD: Il caos più totale … un sacco di gente e un sacco di problemi ma spero che lo zio supporto si prenderà cura di noi! 🙂

MM: In quanto a successo, mi prenderete anche per matto, fra 3 anni Fubles potrebbe registrare un boom stile Facebook…almeno per quanto riguarda l’ambito maschile! Almeno questo è quello che penso e mi auguro…


* Altro (dì quello che ti pare)

PD: Ringrazio tutti quelli del nostro club Contatto Dinamite!
Si perchè non è il mio club ma il nostro … di tutti quelli che credono in quello che faccio e dò per creare le partite più belle per il divertimento di tutti noi.
Un abbraccio sentito a tutti quelli fedeli alle partite che creo e le nuove amicizie che si sono create in questo tempo. Un ringraziamento sentito a tutti!

MM:  FORZA INTER (qualcuno non sarà contento!!)

Spero che almeno un club riesca ad arrivare. Di certo, ce la metterò tutta!
Annunci