Quali sono i club più blasonati?

Descriviamo ciò che da oggi rappresenterà il valore di ogni club: il BLASONE

Cos’è il blasone?
Il blasone è un punteggio che viene assegnato ai club sulla base del livello delle squadre affrontate e dei risultati ottenuti. Ogni squadra parte da un blasone pari a 0 che aumenta mano a mano che porta a casa vittorie o pareggi nelle sfide contro altre squadre.

Perché il blasone?
Abbiamo pensato ad un punteggio che fosse legato al rango e che premiasse i club più forti e intraprendenti.

Cosa hanno in comune il Rango ed il Blasone?
Sia il Rango che il Blasone dipendono dai punti in palio di una partita. I giocatori dopo una partita guadagnano e perdono Rango mediamente nella stessa misura dei punti in palio (chi piu’ chi meno a seconda dei voti ricevuti). I club partono ciascuno con un Blasone pari a zero e che sale e scende con la stessa logica del Rango.

Attenzione! Il Blasone non puo’ mai scendere sotto lo zero e sopratutto, per la Betfair CUP, e’ previsto che il Blasone delle squadre possa soltanto aumentare e mai diminuire.

Classifiche Betfair in base al blasone
Le classifiche Betfair saranno 4: una per ogni area (Nord, Centro Nord, Centro Sud e Sud).

Nella pagina del torneo ci sarà una classifica aggiornata in tempo reale per ogni area dove saranno visualizzate le 50 squadre che hanno affrontato il maggior numero di squadre diverse. Le squadre saranno ordinate in ordine decrescente di Blasone. Le prime 8 in graduatoria allo scadere del 24 aprile verranno chiamate a stilare la rosa dei giocatori che indosseranno divisa ufficiale Betfair alla finale regionale.

Non perdete tempo quindi, organizzate il vostro calendario e sfidate quante più squadre possibili! Vi ricordiamo che avete tempo dal 22 Marzo al 24 Aprile per conquistarvi un posto per le finali regionali.

Annunci