Buon anno a tutti!

Ed eccoci giunti alla fine di un anno, il 2009, che ha visto Fubles affermarsi come il sito più attivo per l’organizzazione di partite amatoriali.

In quest’anno la comunità è quintuplicata, passando dai 1400 iscritti di Gennaio agli oltre 7000 di Dicembre (+504% in un anno, se vogliamo esser precisi!)

Ciò che più colpisce è però la crescita del numero di partite giocate, da 330 del 2008 alle oltre 1750 del 2009 (+525%), segno che stiamo veramente creando qualcosa di vero, concreto, utile e tangibile!

Segno anche che stiamo lavorando nella direzione giusta puntando molto sullo sviluppo del sito e di utili funzionalità che permettano a tutti noi di giocare risparmiando sempre più tempo e denaro.

Per questo vogliamo condividere con voi la nostra felicità, con la speranza che il 2010 sia ancora più roseo e pieno di soddisfazioni (e partite soprattutto!).

Stiamo lavorando duramente per l’uscita della versione 3.0 di Fubles che vedrà dei grossi cambiamenti sia come funzionalità che come usabilità e che verrà “messa in campo” nel prossimo mese.

E’ proprio grazie alla vostra partecipazione ed al vostro supporto che troviamo le energie e l’entusiasmo per lavorare giorno e notte su Fubles con l’intenzione di creare qualcosa di bello e di sempre più utile.

Per questo vi ringraziamo calorosamente e vi facciamo i nostri più sentiti auguri!

Buon divertimento e felice anno nuovo,
Lo staff di Fubles

Advertisements