Fubles a Lecce con Red Bull

fublesredbull

Cari utenti, siamo lieti di darvi una grande notizia: Fubles è stato scelto per portare una rappresentativa alla tappa di Lecce del Red Bull Street Match: Il torneo di street soccer organizzato da Red Bull, che si terrà tra il 26 e il 31 ottobre in 4 località del Sud Italia (Lecce, Cosenza, Napoli e Salerno).

redbullstreet

Ogni squadra sarà composta da cinque giocatori, più due riserve, e in ogni tappa saranno due i team che si aggiudicheranno l’accesso alla finale: il vincitore e un’altra formazione composta dai sette giocatori che durante la giornata di evento, indipendentemente dal gruppo in cui avranno giocato, si saranno maggiormente distinti per il loro stile “street”. A giudicare e a comporre questa squadra di “all stars” saranno giudici d’eccezione, le “Streetlegends”, gruppo formato dai più forti giocatori di street soccer al mondo, del quale fa parte anche il celebre campione olandese Edgar Davids. Proprio quella di Davids è una delle menti dietro al Red Bull Street Match, ed è già confermata la presenza dell’atleta soprannominato “Pitbull” in Italia per la competizione.

COME AVVIENE LA SELEZIONE DELLA RAPPRESENTATIVA FUBLES?

Per comporre la squadra che rappresenterà Fubles all’evento abbiamo organizzato un torneo di selezione che si disputerà sabato 17 e domenica 18 ottobre al centro sportivo Itaparica di Lecce e sarà organizzato come segue

– Sabato 17: torneo di qualificazione
– Domenica 18: semifinali e finali

Attenzione! Le semifinali verranno giocate dalla squadra vincitrice e da 3 squadre composte da una selezione di 21 partecipanti alle qualificazioni che si saranno distinti in base ai voti ricevuti e in base al giudizio insindacabile dello staff di Fubles che per l’occasione sara’ presente nella terra del sole, del mare e del vento!
A conclusione delle finali, lo staff di Fubles selezionarà, ruolo per ruolo, i 7 migliori giocatori che parteciperanno all’evento RedBull (1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti, 2 attaccanti) per andare a vincere e partecipare alle finali nazionali!
Il costo e’ ancora da definire ma sara’ quello necessario a coprire l’affitto dei campi ed il costo degli arbitri!

Le iscrizioni scadono Giovedi 15 Ottobre!
Per candidare la propria squadra (composta da 7 giocatori al max) il responsabile deve compilare il form di iscrizione che trovate cliccando qui!

Ogni squadra può essere composta da una rosa di 8 giocatori che, entro il 15 ottobre, devono essere iscritti come si deve su Fubles:
Nome, Cognome, Foto reale e numero di Cellulare (pena l’esclusione dal torneo)

Ragazzi, è l’occasione per fare conoscere Fubles a tutti i vostri amici e conoscenti pugliesi… fate girare questo link e preparate la borsa!

Advertisements