“Hai perso la testa per il calcetto? Ritrovala su Fubles.com”

Per un amante dello sport, nel mio caso il calcio, questo sito è il massimo della comodità
Una bella intuizione che fa risparmiare tempo e fatica a chi vuol correre dietro a un pallone e non dietro agli amici

Queste sono due delle tante affermazioni che gli utenti fanno sul sito Fubles.com, un portale che permette di organizzare incontri sportivi amatoriali utilizzando le logiche del social network.
Volete organizzare un partita di calcetto ma non avete un numero sufficiente di giocatori? Su Fubles è semplicissimo: basta iscriversi, prenotare un campo e saranno gli utenti ad aggregarsi alla partita. Se si vuole invece giocare tra soli amici, basta spuntare qualche casella ed il sistema provvederà a comunicare l’appuntamento ai diretti interessati.

Ogni iscritto ha un suo profilo, ovvero una bacheca con figurina stile Panini e rete di amicizie modello facebook in cui sono consultabili le statistiche sulle partite giocate ed i voti ricevuti (le tanto amate “pagelle”) da altri utenti-giocatori. E’ permesso solo un bidone a stagione (può succedere a chiunque) e bidonare più di una volta significa perdere l’accesso alle funzionalità del sito e di conseguenza poter giocare attraverso Fubles.

Nato a Milano da alcuni ingegneri del Politecnico, ha immediatamente preso piede in tutta Italia ed ora registra già oltre 5000 utenti e più di 250 partite al mese organizzate in tutta Italia (Milano, Bologna, Firenze, Bari, Roma, Torino, Taranto, …) con oltre 15.000 pagine visitate al giorno.

Da poco è stato inoltre inaugurato il call center di Fubles (“Fubles by phone”) che permette con una semplice chiamata di iscriversi ad una partita, informarsi su quelle disponibili, chiedere il supporto, iscrivere un’amico … praticamente rappresenta il tuo personale sostituto per quando non puoi essere davanti al pc. Una vera comodità!

In conclusione, se avete voglia di giocare a calcetto registratevi GRATUITAMENTE su Fubles, magari scoprirete che proprio nel campo sportivo vicino casa ci sono 9 persone che hanno organizzato 1 partita e stanno cercando proprio l’ultimo giocatore.

Basta spendere tempo e soldi per organizzare partite.
“Gioca dove vuoi, quando vuoi e con chi vuoi”

Ringraziamo la redazione di sportingvillage.blogspot.com


http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=6358660&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=&fullscreen=1

Advertisements