24 ore di calcetto

Gentili utenti

Avete mai pensato ad un weekend full-immersion di calcetto, in un bel centro sportivo attrezzato, una seria organizzazione e tanta gente piena di entusiasmo e voglia di divertirsi?

COS’è LA 24h DI CALCETTO?
Sono tornei itineranti di calcetto organizzati da 8 anni in tutta Italia che solitamente cominciano il Sabato pomeriggio e proseguono fino all’alba con le fasi a gironi, mentre dalla Domenica mattina parte la fase ad eliminazione diretta che si conclude con le finali nel pomeriggio.

QUAL è LA FILOSOFIA DELLA 24h DI CALCETTO?
Il torneo di calcetto è aperto a tutti coloro che hanno voglia di divertirsi e di assaporare il profumo del calcio vero, quello che si gioca per un semplice ma ricco premio eno-gastronomico. Le regole sono quelle del calcio a 5 (con arbitri di categoria) ma molta importanza viene data anche alle regole di comportamento etico, deontologico, tecnico e professionale che ogni atleta deve seguire durante tutta la manifestazione.
Per ulteriori informazioni: www.24oredicalcetto.it

FUBLES & 24h DI CALCETTO?
Fubles e la 24h condividono la stessa filosofia per il calcetto: passione, libertà, serietà e divertimento.

A tal proposito, parte una collaborazione per gli utenti Fubles che prevede maggiore visibilità delle tappe 24h e prezzi agevolati per le squadre Fubles.

Conosciamo l’organizzazione che c’è in questi tornei, chiunque partecipa dice che è una vera e propria “festa del calcetto”, quindi perché non partecipare!?!

————————
Sabato 20 e Domenica 21 Giugno ci sarà la tappa Milanese del torneo con già iscritte oltre 30 squadre iscritte (avete tempo fino a Mercoledì 17 per farlo)
http://www.24oredicalcetto.it/torneo_milano2009.asp

24h

Advertisements