Invitare amici su Fubles non è mai stato così semplice

Per tenervi sempre informati e aggiornati su ciò che ora si può fare sul nostro sito, parte da oggi la rubrica “Scopri le nuove funzionalità di Fubles” che attraverso dei post di Tips & Tricks spiegherà come sfruttare al massimo le potenzialità di Fubles.

Il primo post lo dedichiamo alla gestione degli INVITI che, con la nuova versione permette di:

  • Invitare tutti gli amici in un solo click
    -> Chi c’è c’è, chi non c’è non c’è
  • Segnalare o invitare ad una partita sia pubblica che privata
    -> oh…vieni a giocare?
  • Fare una selezione graduale degli amici (ma anche degli esterni) che si vogliono invitare
    -> tu si, tu no … tu dopo
  • Invitare un amico partendo da uno o più indirizzi mail
    -> basta mailing list di calcetto al lavoro
  • Permettere ad altre persone di invitare a loro volta i propri amici
    -> sfida, squadra di Marco contro squadra di Andrea

Cosa vuol dire “invitare un amico”?
Invitare uno o più amici ad una partita significa poter inviare una mail in tempo reale ai propri conoscenti e garantire in poco tempo la massima visibilità all’incontro!

Come posso invitare un amico alla partita?
1) Partita Pubblica: nella distinta è visibile a tutti il link invita altri, basta cliccare, seguire il processo (selezionando le figurine e cliccando su invia) e vedrete che la lista dei “convocati” aumenterà a vostro piacimento
2) Partita Privata: nella distinta l’organizzatore può utilizzare sempre il link invita altri e può anche abilitare alcuni convocati ad invitare a loro volta altre persone (se per esempio volete organizzare una sfida e’ sufficiente convocare i due capitani e permettere loro di invitare alla partita i rispettivi giocatori).

Per invitare anche qualcuno che non fa parte dei vostri amici basta scrivere il suo nome nella maschera di ricerca invita altri.

E se voglio invitare un amico che ancora non è iscritto su Fubles?
E’ possibile invitare un amico ad una partita partendo semplicemente da un indirizzo email o da una lista di indirizzi (le solite mail di convocazione tra amici o colleghi di lavoro).
Con Fubles, da ora, basta copiare e incollare i contatti di queste email (così come li avete) nella buca in basso alla pagina invita amici. Sarà poi il sistema a riconoscere gli indirizzi (reali e non), gli utenti già presenti nel sistema (inserendoli nella lista dei convocati) e invitare gli esterni che decidono di iscriversi.

Semplice no?!

Advertisements