Un Campo nel cortile per Fubles!

Cari Fublers,

Fubles ha stretto una importante convenzione con una nuova e bella realtà del panorama sportivo di Milano: www.uncamponelcortile.it

Il progetto, gestito dalla fondazione Magnoni e supportato da importanti realtà come la Fondazione Cariplo e la Fondazione DeAgostini, é impegnata a riqualificare gli spazi periferici di Milano e del suo hinterland, ridando vita ai nostri oratori ed alle nostre parrocchie con la costruzione di campi di calcio e calcetto nuovi di zecca.

Sono già 9 i campi realizzati tra Milano, hinterland milanese e Novara ed entro la fine del 2009 se ne aggiungeranno altri 7. I campi sono tutti in rete: dal sito potete vedere le disponibilità in tempo reale, prenotare e pagare i campi con un click!

Ci piace molto lo spirito ed il metodo con cui si muove questa iniziativa: difficile immaginare qualcosa di meglio per Fubles!
Anche per questo ci siamo presto incontrati e trovati d’accordo nel promuoverci reciprocamente con una interessante iniziativa.

PROMOZIONE UN CAMPO NEL CORTILE – FUBLES

Per incentivare l’utilizzo dei nuovi centri sportivi, il campo nel cortile offre ai nostri utenti una partita in omaggio ogni:

* 10 partite sullo stesso campo

* 8 partite sullo stesso campo pagando on-line

* 8 partite sui campi di Cesano e Melzo!

Fubles terrà il conto delle partite organizzate ed offrirà la partita in omaggio all’organizzatore.

La convenzione è a disposizione di tutti i fublers già da

subito e vuole premiare chi fra voi e’ più attivo nell’organizzare partite!

Grazie per la vostra attenzione.
Lo staff di Fubles

I campi nel cortile
I campi nel cortile
Annunci