Che cosa é Fubles?

Vai matto per lo sport di squadra ma ti manca sempre l’ultimo giocatore?

Fubles è il sistema piu facile ed efficace per giocare ed organizzare le tue partite risparmiando tempo e denaro.

Calcio, basket, volley, etc.
Vai in campo con un click.

Trovare le persone giuste per arrivare al decimoOrganizzare una Partita

Prenota un campo e inserisci i dettagli della partita sul sito, al resto ci pensa Fubles. Non devi più chiamare i tuoi amici, Fubles li avvisa e loro decidono se aggiungersi alla partita. Quando crei una partita, puoi decidere se farla pubblica oppure limitare l’invito ai tuoi amici. Per farlo è sufficiente spuntare una casella e poi scegliere, fra i tuoi amici, chi invitare per prima.,

Prenotare il campo più vicino a casaCercare un campo

Fubles ti aiuta a trovare i campi e le strutture della tua città grazie a un elenco aggiornato e verificato dagli utenti. Fubles ha un archivio con centinaia di centri sportivi con preziose informazioni come il numero di telefono, la zona, il terreno di gioco il costo dei campi e le modalità di prenotazione. Se la struttura in cui vuoi giocare non e’ presente puoi sempre aggiungerla in pochi click.

Giocare di più, più spesso ...e quando vuoi tu!Cercare una partita

Nella tua homepage Fubles ti aiuta a scegliere quali partite giocare mostrandoti la lista di quelle disponibili nella tua città con utili informazioni come: i posti ancora disponibili, il livello, l’età media e persino il numero dei tuoi amici iscritti.

Sapere chi c'è e chi non c'èIscriverti a una partita

Cliccando su una partita accedi alla distinta e vedi in faccia le persone che sono già iscritte ed i ruoli che hanno assunto. Se decidi di giocare basta cliccare su posto ancora disponibile scegliendo la squadra e la posizione in campo. A questo punto Fubles ti ricorda l’elenco delle partite a cui sei iscritto e ti informa in tempo reale se la partita si chiude o si riapre.

Giocare una partita

Quando vai a giocare segnati il nome e il telefono dell’organizzatore e segui sempre le indicazioni che potrebbe aver lasciato nelle note. La stampa della distinta á un utile promemoria. Ricordati di portare la maglia col colore della squadra che hai scelto (bianca o nera). Se non vuoi un brutto voto, presentati al campo sempre in orario e cerca di essere sportivo e leale rispettando i tuoi compagni e avversari. Evita le scorrettezze, il gioco pericoloso o le polemiche inutili. Soprattutto gioca con passione e impegno.

Animare le partite con pagelle, commenti e sfottòVotare una partita

Dopo aver giocato un partita Fubles chiede di comunicare l’esito della partita e di esprimere un voto per ogni giocatore. Si può dare un voto da 4 a 10 oppure marchiare un giocatore come “bidonaro”se non si e presentato al campo. E’ permesso solo un bidone a stagione (può succedere a chiunque) e bidonare piú di una volta significa perdere l’accesso alle funzionalità del sito e di conseguenza poter giocare attraverso Fubles. Il voto permette di definire il livello del giocatore e la sua affidabilità. Votando si convalidano le partite giocate che si aggiungono allo storico del giocatore e popolano le statistiche di Fubles.

Advertisements